Ilfracombe

(anni 12-17)


Cittadina balneare nel Nord Devon, a ridosso dell'Oceano Atlantico, s'insinua garbatamente tra le valli boscose della regione.
Il museo archeologico ed il grazioso porticciolo suscitano ancora oggi un grande interesse.
Numerose le attrazioni di tipo turistico e sportivo tra cui l'equitazione (2 volte a settimana).

Worthing

(anni 12-16 e 17-19)


Lungo la costa meridionale Worthing è in posizione tranquilla e ottimale per studiare un buon inglese ed effettuare interessanti gite ed escursioni. Gli studenti provengono da diversi Paesi e l’apprendimento della lingua si realizza non solo in classe, ma anche attraverso diversi sport. Le uscite serali, come da programma, sono effettuate nel miglior divertimento possibile, esclusivamente insieme ad una assistente che si rivolge ai ragazzi in lingua inglese mentre li sorveglia e li accompagna. La sistemazione in accoglienti famiglie della cittadina aumenta le occasioni di dialogo e di pratica della lingua mentre si vive in prima persona a stretto contatto con usi e costumi locali.

Westgate

(anni 14-19)


Una tranquilla cittadina sulla Costa Est dell'Inghilterra, non lontana da Londra e con la possibilità, per i ragazzi, di effettuare numerose attività.
La scuola è molto qualificata (classi con max 12 studenti).

Scarborourgh

(anni 13-18)


A metà strada tra Edimburgo e Londra, in un'area costiera rinomata per le bellezze del paesaggio e i resti di epoca romana, a Scarborourgh si fondono le tradizioni tipiche scozzesi alle caratteristiche "inglesi" del Sud dell'isola.
BABY LOU INTERNATIONAL - Via Fontivegge, 55 - 06124 Perugia
Tel. + 39 075 5003877 - 5003830 - 5003352 Fax: + 39 075 5003678

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.