Limerick

(dai 13 ai 17 anni)


Città ideale per chi cerca un soggiorno in un angolo tranquillo dell'Irlanda, in una città piena di storia, fra i tetti di paglia dei villaggi vicini e le acque dei fiumi ove guizzano allegri i salmoni, fra le
distese verdi che dominano la periferia e i muretti a secco che ancora sopravvivono alla civiltà. Cultura e sport, studio e divertimento si fondono in un unico programma: gite ai castelli limitrofi, escursioni ai parchi e alle cascate, lezioni d'equitazione e di divertenti sport acquatici come la vela, il windsurf e la canoa, con esperti istruttori.

Galway

(dai 13 ai 16 anni)


Laghi di montagna, pascoli d'erica, colline di torba... e soprattutto tanta pace e tranquillità. Scenari di vita agreste, un sano e continuo contatto con la natura: nasce così l'idea di questo soggiorno per ragazzi
desiderosi di trascorrere qualche settimana nell'intimità di una regione pura ed incontaminata come il Connemara.
La vita in famiglia, ancora attaccata alle usanze e tradizioni locali, offre il giusto calore umano ad un'esperienza di vita consigliata agli amanti della natura e dello sport all'aria aperta.

Dublin Area

(dai 13 ai 17 anni)


Poche altre città come Dublino si offrono a connubi d’arte, cultura, storia, folklore e tanto divertimento, così come ad escursioni nella costa orientale dell’isola. Nella scuola, molto qualificata, le lezioni di lingua inglese sono svolte in classi internazionali con pochissimi altri studenti italiani. Le attività sportive sono quelle previste negli altri nostri Centri irlandesi. La sistemazione è in famiglie affidabili e cordiali, dove si può ancora sentire la maniera di vivere tipica del popolo irlandese. Un ambiente ed una città insomma a misura di ragazzo, con storia e cultura riflesse in ogni angolo, così da rendere la vacanza studio interessante per gli aspetti culturali ma anche così ricca di divertimento: i famosi pub, le danze irlandesi…

BABY LOU INTERNATIONAL - Via Fontivegge, 55 - 06124 Perugia
Tel. + 39 075 5003877 - 5003830 - 5003352 Fax: + 39 075 5003678

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.